Ricerca Cerfas

Centro di Ricerca e Formazione Area Sanitaria

L’università eCampus ha istituito il CERFAS (centro di ricerca e formazione area sanitaria) per avvicinarsi al mondo sanitario e sociosanitario che è in continua trasformazione.

È costituito da professionisti esperti di diverse discipline poiché si pensa che nella complessità dell’oggi sia necessario lavorare insieme integrando i diversi “saperi”.
Per confermare quanto detto il CERFAS è aperto a nuove idee e proposte provenienti da qualunque operatore o ricercatore che agisca, che conosca il settore e che sia interessato alla partecipazione attiva, all’interscambio di esperienze e idee.

La struttura organizzativa prevede un comitato scientifico aperto al vaglio di nuove idee e descritto nel regolamento istitutivo.

Location

Il centro di ricerca CERFAS è situato nella sede dell’università eCampus di Novedrate (CO), splendido complesso architettonico degli anni 70, opera di Bruno Morassutti allievo di F.L. Wright.

Dove si muove il centro?

In tre aree: ricerca, formazione post universitaria (master) e formazione continua. Il centro è provider e progetta e organizza corsi ECM sia residenziale che FAD.

Ricerca CERFAS

Area Ricerca

  • Stesura testo per corso di laurea in infermieristica
Corsi ECM

Area ECM

  • Progettazione corsi/eventi 2019 FAD e residenziali
Master Sanitari

Area Master

  • Erogazione master area sanitaria e sociosanitaria di I e II livello
  • Progettazione master I livello sulle “Cure Palliative”

Contatti

Email: comitato.sanita@uniecampus.it - ecm@uniecampus.it

Telefono: +39 03179421

Informati subito!

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto,  ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.